Vuoi far provare ai tuoi figli l’emozione di navigare a vela? Allora non puoi perderti i Vela Day sabato 4 e Domenica 5 Giugno al Circolo Vela Cesenatico.

Si tratta di un evento gratuito nazionale organizzato dalla Federazione Italiana Vela e aperto a chiunque voglia avvicinarsi e scoprire quanto sia affascinante il mondo della vela.

Nel week end del 4 e 5 giugno dalle 10:30 alle 17:30 i bambini dai 6 anni in su, ragazzi, adulti e famiglie potranno visitare la scuola, dialogare con gli istruttori, cimentarsi con i simulatori e ritirare i gadget omaggio offerti dalla FIV e dagli sponsor.

Sarà possibile anche effettuare uscite in mare (secondo la disponibilità delle barche) con i nostri Laser Bahia, i catamarani Topcat K1 e i nuovi e velocissimi O’Pen Bic Skiff in dotazione al Circolo, naturalmente, sotto la guida esperta di istruttori federali.

Il tutto sarà accessibile gratuitamente, previa compilazione del modulo di iscrizione da spedire via mail a scuolavela@circolovelacesenatico.com o consegnare alla segreteria del Circolo Vela Cesenatico il 4 o il 5 giugno (senza preavviso non saremo però in grado di garantire la possibilità di uscire in mare).

Per richiedere informazioni e prenotare le uscite in mare è consigliabile contattare la segreteria del Circolo Vela Cesenatico al numero 370-3652520 oppure il Direttore Sportivo (Giuseppe Dimilta) al numero 347-4685045.

Buoni Vela Day a tutti.