La settimana scorsa (il 16/3/24) si è svolta al Palazzo del Turismo di Cesenatico la cerimonia di premiazione degli atleti della XI zona FIV che si sono distinti nelle manifestazioni velistiche più importanti della scorsa stagione.

Il Comitato XI Zona – FIV Emilia Romagna ha in questa occasione presentato al pubblico il nuovo Direttivo e il Presidente, Silvia Campanini. Alla cerimonia hanno preso parte varie autorità, Luca Rosetti (fresco vincitore della MiniTransat 2023), il Presidente del CONI Emilia Romagna, Andrea Dondi, il Consigliere nazionale FIV delegato all’Altura, Donatello Mellina ed i rappresentanti di tutti i 35 circoli velici della regione.

Durante la cerimonia sono stati premiati oltre 40 atleti tra cui vogliamo ricordare gli istruttori della nostra squadra agonistica, Luca Ragazzini & Linnéa Valeri (2° ai campionati austriaci HC16 e alla Duc D’Albe di Hyères, sia nella classe C3, sia nella classifica assoluta) e Marco Piraccini & Edoardo Biguzzi (1° Great Grand Master all’europeo HC16).

Qui trovi una selezione di foto della cerimonia e i link ad una piccola rassegna stampa di approfondimento: